Da poco tempo ho ricominciato ad ascoltare la voce di Mark Lanegan che trovo unica e profonda e graffiante. Mi spiace che si parli sempre così poco di questo autore che ci ha lasciati troppo presto. Questo album secondo me sottolinea la bravura di un autore che poteva spaziare tra i generi, risultando sempre un gigante.
Blues Funeral
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 30,69 €
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maria Rita 30 dicembre 2024Perle da recuperare
-
Niales 13 marzo 2022blues funeral
A otto anni da Bubblegum, suo ultimo lavoro solista, Lanegan ritorna per affrontare una nuova avventura solista, cercando di spiazzare. Blues Funeral può lasciare disorientati; perché all'inizio propina un gran bel rock-blues rauco e sgroppante ("Gravedigger's Song"), poi delizia con un mellifluo blues sensuale ("Bleeding Muddy Water") e, a seguire, le vene psych-folk di "Gray Goes Black" e quelle spiritual di "St. Louis Elegy".
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it