Anche dopo le loro prime registrazioni influenzate da R & B e rockabilly, i lavori più innovativi e sperimentali dei Beatles hanno continuato a riflettere almeno in parte l’influenza di elementi blues. Più che in altri album, questo è evidente nella loro omonima registrazione del 1968 diventata famosa come “The White Album”. In questo album dell’etichetta Telarc Blues, alcuni dei migliori musicisti blues contemporanei rendono omaggio al capolavoro dei Fab Four attraverso una rilettura originale e intrigante. Tra gli artisti presenti: Jimmy Thackery & the Drivers ("Why Don’t We Do It in the Road?"), Lucky Peterson ("Yer Blues"), Anders Osborne ("Happiness Is a Warm Gun"), Chris Duarte ("I’m So Tired") e Charlie Musselwhite ("Dear Prudence").
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it