The Bluesville Sessions
John Oates è un artista che non ha bisogno di presentazioni. Dall’inizio della sua collaborazione nei primi anni Settanta con Daryl Hall, Oates ha pubblicato 21 album. Il duo Hall & Oates ha venduto oltre 80 milioni di dischi diventando il duo di maggior successo nella storia del rock. La loro musica ha resistito alla prova del tempo influenzando profondamente anche la moderna musica pop e numerose band contemporanee, come i Gym Class Heroes e The Killers. L'11 Ottobre 2011 la band di John Oates è entrata nella Sirius / XM Radio Studios Station di Washington DC per registrare una performance dal vivo. La sessione è stato voluta e supervisionata da Bill Waxl, direttore di programmazione e conduttore del canale Bluesville presso la stazione radio. La sessione voleva essere una testimonianza dello spettacolo a cui migliaia di fans avevano assistito durante il Mississippi Mile tour. Il risultato di quella registrazione è questo album in cui Oates è accompagnato da John Michel (batteria e voce), Michael Jude (basso e voce), Mark Newman (chitarra elettrica e voce) e Kevin McKendree (pianoforte e organo).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it