Blutopia
Il rapporto tra Alex Harding e Lucian Ban è stato lungo e fruttuoso. La combinazione di elementi di musica improvvisata originari delle loro terre d'origine, gli Stati Uniti e la Romania, ha aiutato i due a sviluppare un linguaggio musicale unico che trascende le aspettative del genere jazz. Il loro nuovo disco, Blutopia, mette in risalto la loro sintonia e permette alla loro musica di svilupparsi con il proprio singolare ensemble. In Blutopia, Harding e Ban hanno deciso di riunire un ensemble che collega ulteriormente i loro due mondi musicali, includendo i vecchi amici Bob Stewart, Brandon Lewis e Maneri. Naturalmente, Stewart è ben noto come uno dei più famosi suonatori di tuba improvvisati. Il batterista Lewis rimane un collaboratore di lunga data e un habitué della scena jazz di New York. Il quintetto si è riunito per registrare Blutopia al Bunker Studio di Brooklyn il 29 agosto 2023.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it