Blutt
Il musicista di Los Angeles Patrick Belaga torna a tre anni di distanza dal debutto Groundswell con Blutt, in uscita su una PAN che sembra sempre più innamorata di sonorità folk/acustiche (l’ultima uscita PAN del 2020 fu il vulcanico Phoenix di Eartheater). Al disco partecipano anche il violinista Kai Kight, il danzatore Riley Watts e la cantante Jazmin Romero. Belaga ha trovato la sua fonte d’ispirazione in un viaggio a Gallipoli e, in particolare, nell’evocativo sovrapporsi di suoni e rumori provenienti da fonti ignote, in lontananza. Nelle sue composizioni elettroacustiche, incentrate attorno all’ossessivo vibrare del suo violoncello, Blutt oscilla tra un mood meditativo e uno stato allucinatorio, entrambi rappresentati al meglio nei 14 minuti del brano conclusivo Slowly.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it