Gli ingredienti di Bob84 sono micidiali: gli anni '80 a Milano, un sicario inafferrabile e un poliziotto tormentato da incubi. La storia scivola tra le tavole a doppia pagina di Bacilieri come un gorgo di china hardboiled. Una storia tagliente e dura che vola via una pagina dopo l'altra, fino all'epilogo tarantiniano in una Tokyo sospesa.
Bob 84. La vendetta è mia
Bob Sinatra è un killer a pagamento che si muove attraverso l’Europa pop degli anni 80, tra loschi affari e criminalità organizzata. Ama le belle donne, le auto da corsa e non chiede mai perché, ma solo “Quanto?”. Come se non bastasse, somiglia a un certo cantante… A dargli filo da torcere un commissario italiano che ha fatto della cattura del nostro Bob la sua ragione di vita. Vincenzo Filosa (Viaggio a Tokyo, Italo) e Paolo Bacilieri (Napoleone, Fun, Ettore e Fernanda) firmano un noir dai tratti decisi e dall’umorismo tagliente che ricorda i polizieschi anni 80 ma anche i manga d’autore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:23 settembre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Loremann 03 dicembre 2021Un poliziottesco che strizza l'occhio al manga
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it