Bob Stanley & Pete Wiggs present Incident at Free
"Incident At a Free Festival" è un tributo agli slot di metà pomeriggio di Deeply Vale, Bickershaw, Krumlin, Weeley e Plumpton, festival dei primi anni '70 che non ricevono gli spazi dedicati all'Isola di Wight o al Glastonbury Fayre, ma che avrebbero rappresentato un rito di passaggio per migliaia di ragazzi. Le band più in basso avevano il compito di svegliare i gentili hippy e di attirare sia i motociclisti unti che le ragazze con gli stivali al ginocchio che volevano muovere i fianchi. E il modo migliore per farlo era il volume, i riff e le percussioni.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it