Ho dato solo due stelle in quanto onestamente mi sembra di rileggere after di Anna Todd. Chi ha letto questo libro e ha letto anche la saga di after può confermare quanto questi due siano praticamente uguali e onestamente la cosa non mi è piaciuta affatto, dubito che comprerò il secondo volume..
Il bocciolo dell'inferno. The black rose. Vol. 1
Il primo, imperdibile volume di The Black Rose, l'amatissima storia di Selene Piromallo che, con oltre 1 milione di visualizzazioni su Wattpad, è già una delle più conosciute e condivise sul booktok.
Lei è una studentessa acqua e sapone, appena arrivata in un nuovo college. Lu i è un ragazzo irresistibile, dal passato tormentato. Una storia d'amore appassionata, che regala un turbine di emozioni. «Le sue crepe erano anche le mie.» Rose è la classica ragazza acqua e sapone, dalla vita tranquilla: ottimi voti, un fidanzato, James, che la ama, una madre un po' assente che in fondo le vuole bene. Al terzo anno, decide di lasciare il college che ha frequentato fino a quel momento per inseguire i suoi sogni e trasferirsi alla Seattle University, a un paio d'ore da casa. Ed è lì che conosce Harvey, che ha la reputazione di essere l'incarnazione vivente del cattivo ragazzo. Rose sa che i tipi come lui portano solo guai, ma proprio non riesce a stargli lontano. E, a mano a mano che il tempo passa, si rende conto che sotto la maschera che mostra al mondo si cela un animo sensibile, segnato da mille ferite e cicatrici. Rose si trova di fronte a un dilemma: James o Harvey? Stabilità o fascino dell'ignoto? Rimarrà fedele a se stessa e sceglierà le certezze e la serenità, oppure deciderà di vivere quell'amore che le sconvolge il cuore?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giusy manco 30 agosto 2024mh…
-
stefania2319 02 aprile 2024Fragilità e coraggio. Crepe e dolore. Riflessi e cicatrici.
Fragilità e coraggio. Crepe e dolore. Riflessi e cicatrici. Sospiri e urla spezzate. Ombre, lacrime e solitudine. Rose ed Harvey sono tanto diversi quanto uguali. Rose è una ragazza che decisamente non dimostra l’eta che ha, lei che porta un carico di insicurezza assurdo. Quello che ho apprezzato è il fatto che la ragazza non è perfetta. Da Harvey sono rimasta incuriosita. Ok è il cattivo ragazzo della situazione che rimane affascinato da quella “diversa” ma sotto sotto c’è molto di più. Lui è un caos inesplorato pronto continuamente a esplodere. Un’amore meraviglioso e travolgente fa da sfondo a una storia che è solo l’inizio di un tutto più grande. Credo che questo volume sia un'introduzione alla vera storia. Il libro prende una piega incalzante e realmente coinvolgente dalla seconda parte in poi quando i personaggi iniziano a mostrare una vera caratterizzazione, una crescita ed una storia.
-
sof 26 marzo 2024
a tratti cringe, si riprende verso la fine
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it