Il boia francese
Inghilterra, 1536. Jean Rombaud, boia francese famoso per la precisione e velocità della sua spada, riceve l'incarico di giustiziare Anna Bolena, moglie di Enrico VIII, accusata di stregoneria. Alla vigilia dell'esecuzione la regina chiede al carnefice di reciderle insieme con la testa anche la mano con sei dita e di seppellirla a un crocevia della Loira. Ma, nell'Europa dilaniata dal conflitto tra cattolici e protestanti, quella mano è una reliquia troppo ambita: si dice che possieda poteri magici e che celi addirittura il segreto dell'immortalità. Giancarlo Cibo, arcivescovo di Siena e esperto di magia nera, è disposto a uccidere pur di averla.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Il boia franceseAutore: Humphreys, C. C.Editore: PiemmeAnno: 20042004/1 edizione, Piemme Romanzi storici ISBN: 9788838483141 collana: Pocket condizioni: BUONE CONDIZIONI Brossura usato,tenuto bene. Note riservate del venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it