Bologna 900 e duemila teatri di vita nella città
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
In occasione del novecentesimo anniversario della nascita del Comune di Bologna, nel 2016, uno spettacolo itinerante di Andrea Adriatico ha abitato la città nei suoi gangli storici, urbanistici, vitali: la piazza davanti alla stazione, il giardino accanto all'università e, infine, le Due Torri. Questo volume raccoglie le tracce di quell'evento: i testi commissionati a tre scrittrici: Milena Magnani, Grazia Verasani e Simona Vinci; le fotografie e alcuni sguardi critici e le presenta, oggi, ai lettori, al volgere di un altro importante anniversario: i 30 anni di Teatri di vita, un teatro che continua ad attraversare il capoluogo felsineo con il suo esserci e il suo operare.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it