Bologna continua. Dall'XM all'Appennino - Spillaman - copertina
Bologna continua. Dall'XM all'Appennino - Spillaman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Bologna continua. Dall'XM all'Appennino
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La Bologna contemporanea mi ruotava intorno e io ne ero già immerso; e Bologna – quella che recita se stessa a uso e consumo del resto del mondo – mi ignorava. La città bene non l'ho mai incontrata, dentro le Sette Chiese non ci sono mai andato, mai scalata la torre degli Asinelli seppur ancora oggi mi riprometto di farlo. Vivevo in una casa di fuori sede, frequentavo da anonimo l'università e davo anche qualche esame, facevo bancarella il venerdì e il sabato in Montagnola e poi prendevo un 11 dell'Atc rosso amaranto e me ne andavo all'Xm24, che da piazza Malpighi se lo prendi, l'11, lui gira a destra in Ugo Bassi, al Nettuno rigira a sinistra in via Indipendenza, la percorre tutta, supera la ferrovia al ponte Matteotti, arriva in piazza dell'Unità, la attraversa, poi gira a sinistra e ti porta diretto al centro sociale. Una bazza, se sei senza bici perché te l'hanno inculata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Aldrovandi
Libreria Aldrovandi Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Bologna continua. Dall'XM all'Appennino

Dettagli

13 dicembre 2020
112 p., Brossura
9788894463996
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it