Bones
Son Lux è il progetto di Ryan Lott, musicista originario di Denver con base a New York.
Attivo discograficamente dal 2008, ha già pubblicato tre album per le indie label Anticon e Joyful Noise, oltre ad una recente collaborazione con Serengeti e Sufjan Stevens nel progetto hip-hop Sisyphus. Inoltre ha realizzato le colonne sonore di “The Disappearance Of Eleanor Rigby” (2013) e “Paper Towns” (2015).
“Bones” è l’esordio per la Glassnote/Caroline e per questo nuovo album Ryan Lott ha allargato la formazione a trio includendo il batterista Ian Chang e il chitarrista Rafiq Bathia.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it