Bonsai. Manuale pratico
“Con il termine bonsai (dal giapponese bon, che significa “vaso” e sai che significa “pianta”) si indica una forma d'arte che consente di coltivare a lungo alberi miniaturizzati in piccoli contenitori, rendendo le loro sembianze il più possibile simili a quelli dei veri alberi in natura. Questa espressione artistica ha origini antichissime: per riuscire a capire come nata e si è evoluta bisogna risalire molto indentro nel tempo.” Per avere un volume grazioso e maneggevole che offre una panoramica su storia, scelta e cura dei Bonsai.
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it