Boo! The Early Recording 1971-73
L'album della cantautrice Juliet Lawson, “Boo”, fu pubblicato nel Regno Unito su etichetta Sovereign nel 1972. L'album è il debutto di una giovane artista britannica e contiene dodici composizioni della stessa Lawson. Nella stessa ondata di cantautori inglesi dei primi anni Settanta, come Nick Drake, Vashti Bunyan e Christine McVie, e nonostante fosse stata descritta all'epoca come “la risposta britannica a Joni Mitchell”, “Boo” si rivelò la sua unica pubblicazione per un'etichetta importante, con un successo commerciale limitato. Nel corso dei 50 anni successivi la reputazione dell'album è lentamente cresciuta e oggi è un oggetto costoso e da collezione. “Boo” viene qui presentato nella sua interezza. La prima stampa dell'edizione in vinile dell'album contiene anche un singolo bonus da 7 pollici con due prime tracce demo prodotte dall'ex fondatore degli Yardbirds Paul Samwell-Smith, che ha prodotto anche Carly Simon e Cat Stevens.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + Vinile 7"
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it