Book of Shadow II
L’album è il seguito del glorioso “Book of Shadows LP” (1996), un album acustico registrato nel periodo in cui militava nella band del leggendario Ozzy Osbourne.Tutte le canzoni di “Book of Shadows II” sono state registrate e prodotte ai Black Vatican Studios di Zakk.I due album “Book of Shadows” non sono le uniche esperienze “soft” dell’artista, infatti Zakk Wylde aveva precedentemente pubblicato “The Song Remains Not the Same” nel 2011, che includeva le versioni acustiche dell’album “Order of the Black” e “Unblackened” nel 2013, un album dal vivo acustico registrato al Club Nokia di Los Angeles.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it