Il lavoro su di sé. Lettere a Geneviève e Louis Lief - René Daumal,C. Rugafiori,C. Campagnolo - ebook
Il lavoro su di sé. Lettere a Geneviève e Louis Lief - René Daumal,C. Rugafiori,C. Campagnolo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il lavoro su di sé. Lettere a Geneviève e Louis Lief
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Negli ultimi tre anni della sua vita René Daumal intrecciò un intenso rapporto epistolare con una giovane coppia di amici nell’intento di condurla fattualmente, precisamente, sulla via della «conoscenza di sé». Una conoscenza che esige un lavoro, un’opera di trasformazione incessante secondo modalità che solo un vero maestro spirituale può trasmettere. E tale, indubitabilmente, Daumal era. Ispirato dall’insegnamento di Gurdjieff e della sua scuola, dotato di una straordinaria perizia nella comprensione della spiritualità indiana, Daumal sa offrire a tutti i lettori – con un’abilità e una determinazione che è possibile ritrovare solo nelle lettere di Pascal a Mademoiselle de Roannez – una bussola capace di guidarli sulla strada, lunga e difficile, che porta all’«acquisizione della coscienza». Queste lettere sono dunque un invito al viaggio – al viaggio in se stessi per non scoprirsi automi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
140 p.
Reflowable
9788845980985

Conosci l'autore

Foto di René Daumal

René Daumal

1908, Boulzicourt

René Daumal è stato uno scrittore e filosofo francese.Le sue opere sono pubblicate da Adelphi.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail