Boomer Bends
Nata a Cleveland, nell'Ohio, da genitori russi, Alina Baraz ha frequentato la musica per tutta la vita. Avendo entrambi i genitori una formazione classica, era destinata a trovare la sua voce attraverso la musica. Quasi subito dopo l'uscita del suo primo singolo, ‘Roses Dipped in Gold’, all'età di 19 anni, Baraz e la sua famiglia si sono trasferiti a Los Angeles per perseguire la sua carriera di cantautrice a tempo pieno. “It Was Divine” è l'album di debutto di Alina Baraz, una cantante pop e R&B influenzata da vocalisti moderni come Corinne Bailey Rae. Il disco allinea la sua abilità vocale e le sue liriche schiette con il suo background di musica elettronica lussuosa e slanciata. “It Was Divine” include contributi di Nas, 6lack e Khalid.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it