Boone (Coloured Vinyl)
Se Goodbye, Asshole era la notte selvaggia - riff taglienti come tequila, pavimenti appiccicosi e caos da ultimo drink urlato nel vuoto di una città che scompare - allora Boone è la mattina spietata che segue. Il sole filtra tra le persiane. La testa pulsa. Ogni cattiva decisione brilla nella luce cruda, nuda e innegabile. Il secondo album dei Fuckwolf riduce la loro ondata scuzz-wave fino ai nervi scoperti: le linee di basso di Eric Park si muovono come il battito di un post-sbornia, la batteria di Simon Phillips colpisce come una mano che zittisce la sveglia, e i circuiti di chitarra di Tomo Yasuda sputano come il caffè del diner dimenticato a bruciare sulla piastra calda. La nebbia si è diradata; i danni sono stati registrati. Queste dieci tracce sono Polaroid di una scena del crimine, storie di desiderio e dolore, lividi misteriosi e elegie fresche. Qui non c’è autocommiserazione, solo la bellezza dura e precisa di una band che ha fissato il vuoto negli occhi ed è tornata a combattere. La festa è finita. Lunga vita al giudizio.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it