Bora nera - Salvo Bilardello - copertina
Bora nera - Salvo Bilardello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bora nera
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,21 €
17,21 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Bora nera" – la prima indagine triestina del commissario De Stefano. Un noir che scava nell’animo dei personaggi, illuminando la loro umanità e mettendone a nudo le debolezze. Il ritrovamento del cadavere di un uomo senza testa nel parco di San Giusto è la perfida accoglienza che la città di Trieste riserva al commissario De Stefano, appena insediato nella questura locale. La vittima è un impiegato di un notissimo studio legale cittadino. Unico indizio, un foglio bianco su cui è riportato un nome, George Morgan. Ma la scia di sangue è solo all’inizio e il nome del fantomatico George Morgan continua a comparire sulla scena del crimine. Ben presto, Renzo De Stefano si ritrova a dover fare i conti con una serie di delitti e nessun indizio che possa condurlo al colpevole. Qual è il legame che unisce gli omicidi? E chi è il misterioso George Morgan?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8 agosto 2024
331 p., Brossura
9788869122118
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it