Border Confusion
La diversità multiculturale dei Balcani ci appare sotto una luce del tutto nuova con le canzoni elegiache e le musiche selvagge dell'Orchestra di Sandy Lopicic, pianista ed arrangiatore affiancato da una big band non dogmatica di 15 elementi, capace di ignorare e superare qualsiasi confine. Il line-up è spettacolare: tre fantastiche vocaliste da Bosnia, Serbia e Kosovo che raggiungono un'armonia impensabile riuscendo a mantenere perfettamente la loro individualità, unite ad un manicomio di musicisti composto da una possente sezione fiati di 5 elementi, pianoforte, basso, batteria, fisarmonica, violino e organetto. Musiche che possono far ricordare Goran Bregovic e la No Smoking Orchestra di Emir Kusturica ma forse ancora più coinvolgenti e scatenate tanto da scavalcare questi due acts divenuti ormai celebrità internazionali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it