Borderline Lovers
Il secondo album dei tomviolence, coraggioso e maturo, rappresenta unachiara svolta per il gruppo e segna il completo distacco dai canoni del postrock. 12 brani tra rock in continuatensione e pop tagliente che, senza voler mancare di modestia, richiamano con forza le sonorità dei Wilco.Chi ha apprezzato il primo disco della band rimarrà affascinato anche da questa seconda prova … purrinunciando a violini e fiati, che caratterizzavano il primo lavoro, anche in Borderlines, momenti melodici eintrospettivi si alternano ad altri dal suond più graffiante e veloce. Il cantato assume un ruolo centrale,un’altra positiva novità da sottolineare … Borderlinelovers è stato realizzato al Bunker Studio di Rubiera dalsapiente ed insostituibile Andrea Rovacchi (Julie’s Haircut , Slugs) che compare anche in un paio di brani. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it