Annata incompleta della rivista settimanale diretta da Mario Tedeschi, dal n. 1 del 5 gennaio 1961 al n. 13 del 30 marzo dello stesso anno. Mezza legatura con angoli in tela verde e piatti marmorizzati, con bordi stanchi e piccole abrasioni al dorso ed ai piatti. Pagine ingiallite, come pure i tagli, ben salde, con testo a tre colonne ed arricchite da illustrazioni nel testo. Ciascuna pubblicazione con copertina editoriale. Numero complessivo di pagine 519.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it