La borghesia tra Ottocento e Novecento in Basilicata. Storie di famiglie
Venditore:
Informazioni:
Titolo: La borghesia tra Ottocento e Novecento in Basilicata Storie di famiglie Autore: AA.VV. Editore: Calice Editori Anno: 2006; saggi di: Nino Calice, Antonio Capano, Costantino Conte, Camilla d'Errico Hoffmann, Angelo Labella, Antonio Libutti, Nicola Lisanti, Luigi Luccioni Lucio Tufano - in testa al front.: Centro Annali per una Storia Sociale della Basilicata in collaborazione con l'Istituzione «Joseph and Mary Agostine Memorial Library» di Palazzo San Gervasio e la Provincia di Potenza; al front.: Ciccotti d'Errico Fortunato Lacava Lioy Marangelli Mennuni Montano Ricciuti Santangelo Severini - in 4°, bross. edit. ill. con bandelle - prima edizione - numerose illustrazioni in b.n. nel testo; OTTIME CONDIZIONI
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it