Il bosco delle libertà
Il Bosco della Valle sta subendo da tantissimi anni l'occupazione da parte di due temuti Capitani: Orlando e Gustavo. Con il passare degli anni, nonostante lo spirito di unione e la grande forza di volontà dimostrata da tutti gli animali del bosco, le speranze di liberarsi dalle loro malvagità sembrano spegnersi. Grazie, però, all'intervento di un branco di lupi, riusciranno a sconfiggerli per dare vita ad un bosco di pace e rispetto. Scriveranno una legge (detta Costituzione) che proteggerà tutti gli animali, senza differenze. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it