The Boy in the Sailor Suit
Esoteric Recordings annuncia l’uscita di una nuova edizione expanded e rimasterizzata dell’album solista del 2007 del fondatore degli Strawbs Dave Cousins. “The Boy in the Sailor Suit” è il secondo album di Cousins, a ben 35 anni dal suo debutto solista “Two Weeks Last Summer”. L’album è una bella collezione di brani personali ed è prodotto da Chris Tsangarides. Per le sessioni di registrazione Dave ha assoldato un bel gruppo di musicisti: Miller Anderson (chitarra), Chas Cronk (basso), Ian Cutler (violino) e Chris Hunt (batteria), con ospiti Chris Ball (piano), Tony Attwood (organo) ed Elizabeth e Francis Tophill (armonie vocali). L’ensemble è stato chiamato The Blue Angel Orchestra. Introvabile per alcuni anni. “The Boy in the Sailor Suit” è ora ristampato in edizione expanded con 3 tracce live bonus registrate in USA (2008) e UK (2009).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it