Il bracciale di Sarubi
Un'aspra contesa affligge la terra d'Iltram da molti anni e l'Esercito Oscuro combatte contro l'Esercito della Luce una guerra che sembra ormai senza fine. Sarubi è un giovane ragazzo, orfano di genitori che perse in seguito ad un attacco al suo villaggio da parte dell'Esercito Oscuro. Viene cresciuto da un padre adottivo Jorg, un armaiolo, che lo trova per fortuna, ancora vivo ed in fasce. Quando Jorg lo ritrovò, Sarubi aveva un bracciale con sé, con una pietra rossa incastonata al suo interno, che apparteneva prima di lui al padre di sangue, ma la cui fattura è ignota a Sarubi. Un giorno, durante una visita al villaggio, Sarubi viene fermato da un mendicante che in malo modo pretende a tutti i costi il suo bracciale, Sarubi non glielo concede ma il dubbio sull'entità di quel bracciale si accende per la prima volta in lui...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it