Brainjacking
Brainjacking takes us on a journey through advertising and marketing's attempts to understand and influence our thoughts and desires, from the earliest billboards to the technologies of the future. To discover how science intersects with our desires and decisions, the book pulls together three strands that have a huge impact on our lives: advertising, how much privacy we can and should have in the new electronic world, and how to draw the line been information and influence. With Brian Clegg as your guide, this is a book that will help you unpick the insidious world of brainjacking. Expertly pulling together different strands on disparate topics including AI, Big Data, subliminal advertising and more, this essential investigation shows how new and old technology and science can be combined to influence human behaviour and beliefs.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):08:25:06
-
Anno edizione:2024
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni