Brandelli di passato
Undici racconti. Storie in cui l’amicizia, quella vera, travalica qualsiasi differenza e vale più d’ogni altra cosa. In un immaginario borgo idealmente collocato nel modenese, nel secolo scorso, tra roghi di riviste di dubbio gusto, dissacranti gare di rutti, sacrifici nobili, hippy scatenati, donne di rara bellezza, padri disperati per la perdita d’un figlio e diavoli in libera uscita, si dipana la vita d’un uomo, Giulio Gibertini, e dei suoi amici. Tra questi, anche uno strano prete, don Aldo. Vicende insieme umoristiche, struggenti e drammatiche. E, soprattutto, ritratti di gente speciale, di cui oggi s’è perso lo stampo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it