BrandTelling
Il corporate storytelling e il brand storytelling sono diventati uno snodo cruciale della letteratura scientifica e manageriale di marketing, anche grazie al sostegno delle rapide evoluzioni degli strumenti digitali applicati ai processi di creazione del valore. Giunto alla seconda edizione, BrandTelling risponde alle esigenze legate all’approfondimento di una materia indispensabile all’acquisizione di conoscenze e competenze core nel settore del brand management: è stata aggiornata la teoria, è stato rielaborato il framework con l’inserimento di concetti e modelli che nel 2017 non erano ancora presenti in letteratura e nella sperimentazione sul campo. Tutto ciò, a maggior ragione in un’epoca di cambiamenti radicali e repentini. A partire dall’intreccio tra branding e storytelling, vengono così delineate le caratteristiche salienti alla base di una teoria in grado di unificare il costrutto teorico e i modelli empirici del marketing. La complessità ci costringe a uno sguardo multiforme, più articolato e più lungimirante di quello adottato finora, frutto di capacità analitica interdisciplinare, consapevolezza dell’elevato tasso di innovazione tecnologica e della velocità di alcuni cambiamenti e dell’esame dell’uso contestuale di contenuti di storytelling su più piattaforme, secondo il modello della comunicazione integrata e del marketing relazionale. Numerosi casi aziendali, proposti come conclusione delle analisi teoriche, mostrano i risultati dell’applicazione sul piano pratico della metodologia di BrandTelling.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows