Volume prettamente fotografico, testo di Mario Durini, foto di Luciano D'Angelo, pagine patinate ed ottimamente conservate, fili di colla all'angolo sup.interno del frontespizio, rilegatura in tutta tela editoriale, granata con titolo impresso in bassorilievo al piatto anteriore, sovraccoperta illustrata e con qualche lieve segno di usura per scaffalatura, talloncino prezzo al risvolto post.rimosso. Numero pagine 190
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1995
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it