Brass - Trio
Originariamente pubblicato come “Sonny Rollins and the Big Brass”, l'album qui presentato è una delle pochissime occasioni in cui il sassofonista ha suonato con una big band di ottono. “Big Brass”è un nome appropriato per il grande ensemble diretta da Ernie Wilkins che accompagna il grande suono di Sonny Rollins. Questo album contiene anche una sessione completamente diversa in trio, con il sassofonista accompagnato dal bassista Henry Grimes e dal batterista Spec Wright. Come bonus abbiamo aggiunto un'altra sessione registrata da Rollins l'anno precedente, questa volta sullo standard “It Could Happen To You”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it