Brast. La fortezza vivente
La cronaca di Gromhar narra come un tempo lontano il popolo Dealantita approdò nelle terre di Arkhesya, dando origine alle razze che attualmente lo popolano. Scandagliando le profondità del lago Ry, Gromhar s'imbatte nel demone più temibile del territorio di Arkhesya che inizia a seminare morte e distruzione, causando la dispersione del suo popolo. Solo la fortezza di Brast pare possedere il potere necessario ad annientarlo, ma i suoi segreti sono sepolti nella notte dei tempi... Il primo racconto che ci introduce al mondo di Arkhesya.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows