Brazilian Sentiments
Composizioni di Baden, Barroso, Belchior, Jobim, Miranda, Santoro, Villa-Lobos, Henrique de Costa PereiraLe liriche musicali brasiliane hanno una lunga storia, di cui l'origine può essere stabilita alla fine del XVII secolo con lo sviluppo del "modinha", un canto conosciuto sia a Rio de Janeiro sia a Lisbona. Ma fu dopo il 1922 che prese una forma meglio definita, quando Villa-Lobos accolse poemi di Ronald de Carvalho, trovando un perfetto equilibrio fra canzone popolare e raffinata lirica da camera.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it