Una breve illusione - Vanni Beltrami,G. Mario Beltrami - copertina
Una breve illusione - Vanni Beltrami,G. Mario Beltrami - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Una breve illusione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
5,16 €
5,16 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Una raccolta di documenti, lettere, articoli della guerra d'Africa e della tragedia di Adua: la memoria, pubblica e familiare, di uno dei suoi protagonisti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 novembre 1983
88 p.
9788838902390

Conosci l'autore

Foto di Vanni Beltrami

Vanni Beltrami

Ordinario di chirurgia e chirurgo alla Sapienza, Università di Roma, africanista e nomade, per vocazione e di fatto. Tra le sue pubblicazioni Il Sahara non è soltanto sabbia (ESA, 2008), The Central-Oriental Sahara (Archeopress, 2007), Deserto vivo (Franco Angeli, 2003), Il momento prima. Breviario di seduzioni (Robin, 2000) e Tibesti e Teda. Storie di una etnia fossile vivente (Istituto italiano per l'Africa e l'Oriente, 1998).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it