Breve manuale di fotografia metafisica
Come ogni forma dell’arte, la fotografia è il tentativo di fermare il tempo, bloccare i suoi istanti e, dunque, è a proprio modo la ricerca di un eterno. Cosa c’è, oltre la cornice di queste immagini? Questo libro vorrebbe indurci a cercarlo, questo “oltre”: qui le cose e le persone diventano allora gli autori di un proprio racconto intimo, del proprio vivere la vita. Queste pagine sono dedicate a tutti coloro che, nel fondo di se stessi, si pongono domande sul senso nascosto delle cose.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it