Breve mio giudizio sulla poesia italiana del primo Novecento
"In questi ultimi giorni che mi restano, più che riempire buchi della mia attività precedente, affronto temi per me nuovi. Ecco quindi il libro sui lirici nordici, o questa sintesi sulla nostra poesia del primo Novecento, in cui non avevo mai osato mettere piede per rispetto del mio maestro, Luciano Anceschi, di cui confermo certe intuizioni, ma assumo anche decisioni del tutto mie personali."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it