Michele Maggi ha un gruppo di inseparabili amici, compagni di bevute e di fantasie: scrittori, poeti, pittori, lanciati verso l'immortalità artistica. Altro che new age e americanate simili: la Fajolada Cosmica, il loro movimento, è destinato a illuminare l'umanità proiettata verso il nuovo millennio, sempre che la vita non si metta di mezzo. In una racconto corale, le testimonianze di Michele, di chi gli ha voluto bene, di chi lo ha amato, di chi lo ha tradito, tracciano il percorso di un gruppo di incalliti sognatori, sospinti da un vento che ha il sapore dell'ingenuità, ritmato da una musica di violini e pianoforte e carezzata da una nevicata leggera, anomala, mistica.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it