Brevi meditazioni mariane
«Un volumetto agile e sintetico sulla devozione e sulle grandezze di Maria merita sempre attenzione e si raccomanda da sé. Tanto più quando si propone in maniera semplice e divulgativa, non esige particolari cognizioni teologiche o mariologiche e scorre via come una lettura che tende a farsi preghiera. In uno stile e in un linguaggio che tutti possono accostare e rimanerne edificati. Vi traspare una fede semplice, una devozione radicata nella dottrina mariana dei Santi Padri, cantori delle virtù della Vergine, uno stile lineare e scorrevole che fanno da supporto all'intera esposizione e ne costituiscono in parte, il pregio e il merito. Ne esce una meditazione unitaria che evidenzia in capitoli succinti, ma particolarmente efficaci, ciò che ogni cristiano dovrebbe sapere, credere e praticare circa la devozione a Maria. La qual devozione, a differenza di tutte le altre, s'impone al credente non solo come grandemente utile, ma soprattutto come assolutamente necessaria per la salvezza eterna...» (Dalla Presentazione di Daniele Rota)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:14 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it