Brezza tesa
Balsamo per l'anima e per i sensi, il romanzo di Rosella Brunati apre alla dimensione dello spirituale, in un'atmosfera che diventa, a tratti, onirica, come se il sole e lo splendore degli esterni prolungasse in ectoplasmi la potenza di un'immagine così intensa, da imprimersi più lungamente sulla retina. Scrittrice e artista, Rosella Brunati conferma, in "Brezza tesa", l'alta qualità del suo sentire e del suo saper rendere, in immagini e costrutti linguistici eccellenti, il proprio vedere non comune. Uno sguardo aristocratico e neoplatonico, il suo, tra materia e spirito, che rivela i poteri sciamanici dell'autrice. Sicché vorremmo fermarci nel luogo che lei ci offre alla vista; e riposare lì, con assoluto incanto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it