Bridges
Il pianista Kevin Hays, il bassista Ben Street e il batterista Billy Hart riuniscono il loro trio collettivo per una seconda pubblicazione, ma a differenza del loro primo album dal vivo registrato nel cuore della pandemia, "BRIDGES" è stato registrato negli accoglienti confini dello studio di registrazione. In questo contesto non perdono nulla della chimica e della magia così evidenti nel disco precedente, ma la rafforzano in modo significativo con l'affiatamento e il cameratismo possibili ora senza maschere e distanze. C'è un calore insolito in questa musica, in questo album di ricche armonie e sottili interazioni d'insieme da parte di tre maestri moderni, che lo distingue come sottilmente insolito e eccezionale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it