Brossura illustrata con sovracoperta trasparente posta a protezione della copertina, formato cm. 19,5 x 11,5 e pagine 316. In un piccolo paese della Val d'Intelvi vive Sisinnia Nardi, non più giovanissima e quasi rassegnata a una vita senza amore. All'improvviso irrompono nella sua esistenza Roberto Sarti e Tullio Refo, due giovani ufficiali piloti, che appartengono a una Brigata aerea, una Brigata di ali. Sisinnia conoscerà così la tenerezza dell'amore, il tormento della gelosia, il dolore della perdita. E saranno le piccole mani di un bimbo a indicarle la strada per un nuovo amore, per una nuova vita. Buone condizioni generali. V284
Venditore:
Informazioni:
sonzogno, 2010
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it