L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia romantica, drammatica e struggente. La narrazione e' scorrevole, ottima la traduzione, il libro si presta a leggerlo quasi tutto di un fiato. La protagonista una ragazza molto positiva nonostante il suo difficile e breve vissuto. Forse un po' poco credibile l'intesa che si crea tra Gus e Keller , ma dopo tutto e' un romanzo, una scrittura...un libro....
consiglio di leggerlo promosso a pieni voti
Bright side è un romanzo incentrato principalmente su Kate, sul suo coraggio di affrontare con il sorriso la prova più dura tra tutte quelle che le sono capitate e sul suo vivere la vita senza rimpianti. Secondo me, non è un romance, perché più della metà del libro ruota attorno alla vita in Minnesota di Kate (le uscite con gli amici, le sue chiacchierate con Gus, il suo amore per la musica, il suo rapporto con gli altri etc. etc.). Inizialmente ho trovato questa parte molto interessante perché ti mostra come Kate stia affrontando la vita nonostante quello che le sta capitando ma con il procedere della lettura diventa alquanto pesante e lento perché la storia si trascina senza arrivare a una svolta decisiva. Avrei voluto anche un’interazione maggiore tra Kate e Keller dopo il loro primo incontro al bar. Soprattutto avrei voluto sapere il punto di vista di Keller mentre si frequentavano da amici. Peccato. La svolta decisiva (quello che fa finalmente decollare la trama) arriva solo nell’ultima parte del libro ed è quella più commovente e drammatica. Non vi nascondo che anche dopo aver chiuso il libro, se ci ripenso, mi commuovo ancora. So che esiste un sequel, che vede protagonista Gus e un romanzo dedicato a Franco (uno dei membri della band di cui fa parte Gus) ma sinceramente, non so se fossero davvero necessari perché quello che più mi ha colpito di questo romanzo è stata la vicenda di Kate. Purtroppo, i personaggi non mi hanno trasmesso la voglia di voler sapere qualcosa di più su di loro. Per certi aspetti è una storia d’amore originale, perché inizialmente si poteva pensare che in realtà tra Kate e Gus ci fosse qualcosa di più dell’amicizia e quindi sviluppare poi una sorta di triangolo amoroso con Keller invece, non è stato così.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore