Una notte, nel folto e variegato bosco di Sileno, conosciuto come Stelobianco, atterrano due insolite creature alate. Dalla loro groppa scendono tre uomini e una donna. Il più anziano, Clemente, nasconde una scatola contenente una profezia in una grotta lì vicino. Il giorno seguente la trovano Paris e Anar, due amici di vecchia data. Il rotolo di papiro narra di un Eletto che dovrà cercare, per il mondo, i suoi sette sosia entro una data stabilita. Anar e Paris accettano la sfida e decidono di seguire la profezia. In questa corsa contro il tempo una serie di eventi inaspettati agghiaccianti, giochi di potere, strategie e vecchi ricordi faranno da sfondo a tutta la vicenda e qualcuno pagherà a caro prezzo un conto in sospeso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it