Bringing the Madness
La versione in vinile è invece una collezione mai realizzata prima che riunisce le più grandi hit di Dimitri Vegas & Like Mike su vinile. Nessun DJ prima di loro aveva fatto prima di oggi un regalo simile ai fan: il 2LP riunisce classici come “The Hum” e “Tremor”, ma anche remix nuovi di zecca tra cui “What is Love 2016” di Lost Frequencies e la nuova hit “Hey baby”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it