Il libro inizia proseguendo con la meraviglia lasciata da Eldest, tale sentimento però resta limitato alle prime pagine. La decisione dell'autore di dividere la conclusione in 2 parti non passa inosservata, poiché il peso di questo libro è del prossimo si sentirà su alcune parti un po' troppo dilungate.
Brisingr. L'eredità. Vol. 3
Molte cose sono cambiate nella vita di Eragon da quando l'uovo di Saphira è comparso sulla Grande Dorsale: suo zio è stato ucciso, Brom si è sacrificato per proteggerlo dai Ra'zac, il fratello che non sapeva di avere si è rivelato uno dei suoi peggiori nemici. Molte cose sono cambiate, altre no: Galbatorix opprime ancora Alagaësia e il giovane Cavaliere e la sua dragonessa rimangono l'ultima speranza di detronizzarlo. Ma Eragon è davvero all'altezza di questo compito? Murtagh e Castigo si sono dimostrati avversari pericolosi; il sangue di cui si è macchiato tormenta le sue notti insonni; l'arma che gli era stata donata non è più nelle sue mani. E non c'è tempo per tornare dagli elfi, non c'è tempo per riposare, non c'è tempo per trovare una nuova spada: Katrina è nelle mani di Galbatorix, e per salvarla bisogna entrare nell'Helgrind, dove ogni giorno si compiono orribili sacrifici umani. Fanno parte del Ciclo dell'Eredità: ERAGON ELDEST BRISINGR INHERITANCE LA FORCHETTA, LA STREGA E IL DRAGO
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Magician_mauro 20 novembre 2021Il Viaggio Continua
-
Il terzo episodio di questa saga delude in parte le aspettative.Questo perché la trama,per quanto affascinante e magnetica,presenta per lo più episodi e avvenimenti di importanza relativa rispetto all' economia del racconto.Nonostante tutto però i personaggi sono ben rappresentati e il loro profilo psicologico continua a essere accattivante e consono al genere del racconto.Insomma Brisingr è un libro da non perdere per chi ha già letto i due precedenti ,ma che non svolge più del suo "compitino" da penultimo della saga.
-
GIULIA KRAJCIRIK 07 novembre 2011
Terzo volume di un fenomeno letterario che è una rarità: una trilogia di quattro libri. Il successo pare abbia dato alla testa a Paolini o ai suoi editori, che trasformano la saga in una quadrilogia, fenomeno inspiegabile se non dal punto di vista del business: la storia, infatti, contiene una serie di mal celati 'allungamenti', che alla vicenda aggiungono ben poco. Si legge agevolmente solo perchè ormai ci si è affezionati ai personaggi e perchè si è curiosi di sapere come va a finire. L'augurio è che "Inheritance" ci smentisca.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows