Broken Flag. Never Say When
Uno dei manifesti post-industriali europei, con un giovane Theo Teardo alle prese con esperimenti ambient-noise. Una ristampa in CD in edizione limitata di questo classico album compilation originariamente pubblicato dalla rinomata Broken Flag di Gary Mundy nel 1987. Rimasterizzata da Puppy38, questa ristampa contiene anche due tracce bonus non incluse nell'LP, ma reperibili solo in precedenza sull'ancor più rara cassetta, e rappresenta un tempestivo richiamo a questo fantastico documento d'archivio pieno di artisti di punta, per lo più ancora attivi in una forma o nell'altra. Confezionato in una copertina apribile fedele a quella originale disegnata da Cranioclast.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it