Broken Side of Time
Qualcuno ha definito gli Alberta Cross "la salvezza del rock,oggi". Dopol'ascolto di "Broken Side Of Time" non si potrà che cedere alfascino di questo gruppo. Pensate ai primi BlackCrowes, e trasferiteli e aggiornateli al momento corrente: piùsnelli e meno sfacciatamente zeppeliniani, con un gustocristallino per melodie pop da accompagnare con le energie dellechitarre. Gli Alberta Cross stanno già ricevendo numerosiconsensi anche grazie ai tour con Oasis e The Killers, ma miranoad arrivare ben oltre i risultati che un semplice hype, per quantogiustificato, può generare. Un gruppo vero, che scrive e suonacon classe e sudore. Assolutamente unico e pioneristico anche l'artwork del disco:con una tecnologia definita "Augmented Reality" è infattipossibile, con l'utilizzo di una semplice webcam, "generare" unasorta di realtà virtuale che gioca con l'artwork e dà accesso acontenuti audio e video esclusivi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it