Broken Social Scene presents Brendan Canning. Something for All of Us
Dopo quella di Kevin Drew, prosegue con l’altro leader del collettivo canadese, ovvero BrendanCanning, la serie Broken Social Scene presents. Come in occasione del primo episodio, sitratta, in tutto e per tutto, di un nuovo album dei Broken Social Scene, seppur concepitointeramente dalla vena compositiva di Brendan. Se nel caso di Drew, essendo sua la voceprincipale che permea i lavori della band ed avendo una personalità ben definita, potevamo più omeno avere idea di quel che sarebbe venuto fuori, è con il disco di Canning, che del gruppo ha inmano tutta la parte chitarristico-ritmica, che si hanno le più importanti sorprese. Le sue unichetracce vocali, infatti, sono riscontrabili nella deliziosa ‘Stars and Sons’ (forse il più bel brano delbellissimo “You Forgot It In People”), in ‘Handjobs For The Holidays” del 2005 e nella psychedelicae pianistica B-side del 2003, ‘Market Fresh’. “Something For All Of Us...” contiene 11 brani cheriflettono la miglior tradizione dei suoni della band: caos organizzato in maniera certosina,indie-rock ipnotico, psichedelia e creatività che scorre a fiumi. Al solito, i Broken Social Scenesi rivelano come un gruppo eccezionale! Assolutamente da non perdere dal vivo nel casocapitassero dalle nostre parti. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it