Brooklyn Brothers
Don Schlitten, l'uomo che aveva promosso la prima registrazione di Cecil Payne e Duke Jordan 18 anni prima per l’etichetta Signal, si fece promotore, nel 1973, della loro reunion: la loro settima registrazione insieme e la prima dopo undici anni. Il quartetto è completato dal bassista Sam Jones e dal batterista Al Foster. Le otto tracce del disco sono state assemblate per mostrare il talento di Jordan e Payne sia come compositori che come solisti. “Brooklyn Brothers” è un incontro di spiriti affini in perfetta armonia: una delle registrazioni migliori che abbiano mai prodotto insieme.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it