Brossura Influenze bisantine, longobarde e franche nelle Diocesi - E20043
Venditore:
Informazioni:
Influenze bisantine, longobarde e franche nelle Diocesi di Milano attraverso alcuni santi cui sono dedicate le chiese Brossura originale estrattoG.L. Barni prima metà '90022 pagine - formato 18x25 cmbuono stato salvo piccolissimi strappi ai bordi e lieve brunitura (45 g)E20043 . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it